Pese a ponte interrate: la soluzione sicura ed estetica per la pesatura industriale

Caratterizzate da una struttura a piano unico, le pese a ponte interrate offrono una superficie di pesatura continua, risultando comode e sicure sia per pesare veicoli di grandi dimensioni, come camion e rimorchi, che mezzi di dimensioni più ridotte, contraddistinti da una distanza tra le ruote più ravvicinata.

Perchè sceglierci?

Dimensioni e capacità personalizzabili

La personalizzazione è da sempre uno dei focus di Coop Bilanciai. Le nostre pese ponte interrate possono essere realizzate su misura per adattarsi a qualsiasi dimensione e capacità di peso richiesta dal cliente, offrendo una soluzione flessibile e personalizzata ogni esigenza di pesatura industriale.

Estetica migliorata

L’estetica delle pese ponte interrate rappresenta un elemento significativo nella scelta della soluzione di pesatura.
Grazie al loro design a piano unico ed alla collocazione a filo pavimento, queste bilance si integrano perfettamente nell’ambiente senza sporgere, mantenendo un profilo pulito e ordinato.

Inoltre, l’estetica delle nostre pese ponte interrate può essere ulteriormente migliorata mediante personalizzazioni e finiture, come la scelta del colore della bilancia o il tipo di cemento utilizzato, che si integrano con lo stile e il design del sito di inserimento.

Fosse prefabbricate: la soluzione di pesatura interrata pronta in pochi giorni

Vorresti poter contare sulla la comodità di una pesa a ponte interrata, ma tempi e costi di realizzazione ti frenano? Grazie alle nostre fosse prefabbricate, complete di sistema di terra e piastre di appoggio, bastano pochi giorni per avere una sistema di pesatura a filo pavimento.

Grazie ad una preparazione rapida e un costo inferiore rispetto alle tradizionali fosse in cemento, oggi è possibile ottenere una soluzione di pesatura interrata pronta all’uso in breve tempo e a costi ridotti.

Scegli la tua pesa a ponte ideale!

Contattaci oggi stesso
per una consulenza personalizzata